La risorsa Italiana per pfSense

17 marzo 2015

Rilasciata la versione 2.2.1 di pfSense

Da circa 2 ore è stata rilasciata la versione 2.2.1 di pfSense con il solito annuncio via email firmato da Chris Buechler.
Questa versione ha lo scopo di correggere i numerosi bug presenti nella versione 2.2. 
L'ultima versione rilasciata dalla Electric Sheep Fencing LLC ha introdotto un considerevole numero di cambiamenti ed era è pertanto fisiologico che ci fossero molte correzioni da apportare.

Era attesa da molti per poter procedere ad un upgrade più sicuro e meno problematico, a distanza di poco più di una cinquantina di giorni è arrivata la nuova release con un carico impressionante di bug fix.


L'elenco completo delle correzioni è come sempre disponibile sul wiki ufficiale, inutile consigliarne la lettura prima di procedere all'upgrade per evitare brutte sorprese.

L'ultima versione include anche cinque Security Fixes.



Per chi si appresta ad effettuare l'aggiornamento dalla versione 2.2 non dovrebbero esserci grossi problemi perchè granparte dei cambiamenti è avvenuto con l'introduzione di tale versione.

Per chi invece deve effettuare l'upgrade da versioni precedenti è caldamente consigliata la lettura delle precedenti note di rilascio

Non mi resta che augurarvi buona lettura e in bocca al lupo per l'aggiornamento :)

0 commenti:

Nome

Email *

Messaggio *